Regolamento

Regolamento

Il costo della consegna é calcolato in base alla destinazione del Box Regalo e verrà comunicato al cliente al momento dell'ordine.
Le consegne vengono effettuate all'interno di una fascia oraria scelta dal cliente nel caso di spedizioni da effettuare a Catania e zone limitrofe.
Per conoscere in anticipo i costi dettagliati della consegna è possibile richiedere un preventivo o contattarci ai nostri recapiti. In caso sia necessario consegnare in un orario preciso o tassativo invitiamo i clienti a contattarci telefonicamente per verificare la fattibilità e la disponibilità alla consegna.

In caso di mancato reperimento del destinatario della consegna (nessuna risposta al citofono, irreperibilità al telefono fornito nell'ordine) verrà contattato il mittente per essere informato della problematica. Qualora anche il mittente fosse irraggiungibile o non reperibile (mancata risposta, numero errato, recapito non attivo) l'ordine è da considerarsi evaso dopo 15 minuti di attesa massima. L'ordine evaso è pertanto da considerarsi consegnato e resta al cliente la possibilità di inviarlo nuovamente pagando le spese dei prodotti deperibili (caffè, cappuccino, cornetto, giornale, fiori) e quelle di consegna oppure di ricevere un buono di spesa del restante valore (valore ordine al netto di spese prodotti, consegna e commissioni pagamento). Pertanto i clienti sono pregati di verificare l'esattezza dei dati indicati nell'ordine, di assicurarsi della presenza del destintario della consegna e di poter essere rintracciati ai recapiti telefonici forniti nel giorno e negli orari della consegna.

Gli ordini vanno effettuati con almeno 24 ore di anticipo rispetto alla data di consegna desiderata( per gli ordini su Catania e zone limitrofe) tranne che in casi urgenti soggetti a valutazione e discrezione dei nostri operatori. Tutti gli ordini effettuati posticipatamente alle 24 ore richieste potrebbero non essere presi in carico e quindi è preferibile un contatto (SMS, e-mail, whatsapp) per ordini urgenti o tardivi.
Ordini fuori Catania , vanno effettuati con un preavviso di 24 ore prima scegliendo l'opzione di spedizione in base alle proprie esigenze.

Al momento dell'ordine l'indirizzo email del cliente verrà inserito direttamente nella nostra mailing list autorizzando esclusivamente l'invio del nostro materiale pubblicitario. E' possibile rimuovere il proprio indirizzo dalla lista in qualsiasi momento seguendo le istruzioni presenti in tutte le comunicazioni da noi inviate.

Gli ordini in atto di consegna non potranno essere disdetti ma solo dirottati verso un indirizzo di consegna alternativo pagando un costo aggiuntivo che verrà comunicato dal nostro operatore al momento del cambio di indirizzo.

Gli ordini effettuati verranno presi in considerazione solo dopo aver ricevuto il pagamento relativo. Per i pagamenti in contanti presso il nostro incaricato e per quelli con pagamento alla consegna è necessario contattarci telefonicamente. Per le spedizioni fuori Catania e per gli ordini in consegna in giornate particolari (San valentino) non si accettano pagamenti alla consegna ma solo pagamenti anticipati.

In caso di mancato reperimento di alcuni prodotti questi possono essere sostituiti con altri simili di pari o maggiore valore commerciale.

Eventuali modifiche o personalizzazioni agli ordini devono essere concordate direttamente con i nostri operatori con almeno 24 ore di preavviso rispetto alla data di consegna desiderata.

In caso di mancata consegna o di ritardo a causa di eventi esterni (manifestazioni pubbliche, scioperi, eventi climatici avversi, incidenti stradali, blocchi stradali straordinari) il cliente ha diritto ha ricevere un riborso della somma pagata per l'ordine al netto delle commissioni di pagamento. Il cliente può altresì ricevere se lo desidera un buono acquisto senza scadenza da utilizzare per acquistare i servizi offerti sul nostro sito web in questo caso le commissioni di pagamento verranno rimborsate.

I clienti sono tenuti a verificare i dati inseriti negli ordini in particolare e-mail, indirizzo e civico di consegna. I dati verranno inviati via email in tutte le nostre comunicazioni di riepilogo per permettere al cliente di confermare e visionare i dati inseriti. In caso di dati errati l'orario di consegna potrebbe subire variazioni e ritardi.

Le spedizioni tramite corriere sono disponibili in due modalità, con consegna in 4 giorni ( sabato e festivi esclusi) al costo di 10 euro e con consegna in 1-2 giorni(sabato e festivi esclusi)al costo di € 14.
In tutti e due i casi le consegne una volte prese in carico dipendono esclusivamente dal corriere, eventuali ritardi verranno da noi rimborsati ai clienti solo dopo aver ricevuto il rimborso dal corriere stesso. Verrà fornito al cliente un tracking per controllare lo stato della sua spedizione. Dolcebuongiorno declina ogni responsabilità riguardo smarrimenti, ritardi e danneggiamento delle confezioni e si adopererà per rimborsare a fronte di eventuali problematiche verificatesi.

PAGAMENTI

Carta di credito

E' possibile utilizzare tutte le principali carte di credito e carte prepagate per effetture i pagamenti. Le transazioni con carta di credito vengono gestite tramite PayPal garantendo ai nostri clienti la massima riservatezza dei dati sensibili (noi non veniamo in contatto diretto con i dati).

PayPal

Paypal è un metodo di pagamento rapido, affidabile e innovativo che permette di effettuare pagamenti online sicuri e veloci.

Ricarica PostePay

La ricarica PostePay è un metodo di pagamento rapido ed economico, non è necessario avere una propria carta per effettuare una ricarica ma semplicemente è possibile effettuare il pagamento in diversi modi.

Bonifico Bancario

Sono accettati i pagamenti tramite bonifico bancario solo se effettuati con almeno 4 giorni lavorativi di anticipo rispetto alla data di consegna richiesta nell'ordine, il pagamento verrà considerato completo alla visione dell'accredito bancario sul nostro conto. Subito dopo aver compilato il modulo d'ordine verrà inviata una email con i dati necessari per effettuare il pagamento.